Schiuma Party!

Pubblicato il 8 luglio 2016 • ManifestazioniVia Don Giovanni Calabria, 2, 37012 Bussolengo VR, Italia

Venerdì 15 luglio dalle ore 21.00, presso il Centro Giovanile di Via don Calabria 2, l’associazione Jo4 e il Centro Giovanile, propongono l’evento SCHIUMA PARTY, per adolescenti e giovani dai 14 ai 26 anni.

L’evento, patrocinato del Comune di Bussolengo, si realizza nell’ambito del progetto Bando alle Ciance.

Ingresso euro 10,00 prezzo intero, euro 6,00 prezzo ridotto.

Riduzione applicabile ai possessori della Carta Giovani o a che si iscrive online sul sito Jo4.it o a chi invia un SMS al 3458152204 entro la sera del 14 luglio, indicando il nominativo, la data di nascita e il comune di residenza.

In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a martedì 19 luglio.

schiuma party