Eventi Bussolengo Incontra

Pubblicato il 14 giugno 2016 • CulturaPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’associazione culturale Bussolengo Incontra, con il patrocinio del Comune di Bussolengo, organizza due eventi culturali nel mese di giugno:

venerdì 17: analisi della canzone “Space Oddity” di David Bowie. A cinque mesi dalla morte del Barone Bianco, si propone un’analisi della canzone ormai entrata nell’antologia pop.

Relatore della serata: Francesco Scarfì.

venerdì 24: presentazione del libro “Nei meandri” di Marialucia Conistabile, Roberta Di Casimirro e Mario Michele Merlino. Il viaggio è il filo conduttore dell’intero romanzo è il viaggio, inteso come ricerca della verità.

Sarà presente l’autrice Roberta Di Casimirro, regista di Rai Radio 1.

Gli incontri inizieranno alle ore 21:00 e si svolgeranno presso la sala civica Elio Bonizzato nella Biblioteca Comunale, Piazzale Vittorio Veneto n° 101.

nei meandri

space oddity