Libro in Festa

Pubblicato il 31 marzo 2016 • Famiglia e genitorialitàPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

LIBRO IN FESTA

L'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Bussolengo, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Scuole dell'Infanzia, la Scuola Bacilieri e il Progetto Crescere Insieme Asilo Nido Il Germoglio, propongono:

Lunedì 4 aprile dalle 14.00 alle 15.30 un incontro per i genitori "Libri, immagini, parole"

relatori: dott.ssa Lucia Cipriani e dott.ssa Lucia Mazzi, esperte in libri per l'infanzia.

Durante l'incontro verrà presentato il Progetto Nati per Leggere.

Seguiranno letture animate per i bambini della scuola dell’infanzia e una vasta esposizione di interessanti libri per bambini.

L'incontro si terrà presso la Biblioteca Comunale Luigi Motta, in Piazzale Vittorio Veneto n° 101.

libro in festa