La Torta di San Valentino

Pubblicato il 2 febbraio 2016 • EnogastronomiaVia Citella, 52, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Bussolengo, promuove, per il secondo anno, il Concorso LA TORTA DI SAN VALENTINO.

Il tema di quest’anno è il Cioccolato in tutte le versioni, fondente, al latte bianco, e abbinato alle torte da forno di qualsiasi forma, con la frutta o senza, ma che se usata dovrà essere rigorosamente rossa.

Il Concorso è rivolto a tutti i cittadini di Bussolengo.

La partecipazione è aperta ad un numero massimo di 30 persone.

Il concorso si terrà DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016 dalle ore 15.30 presso Villa Spinola, Via Citella n° 52.

Le persone che desiderano partecipare dovranno iscriversi ENTRO LE ORE 13.00 DI VENERDI’ 12 FEBBRAIO telefonando al n° 045.6769961 o scrivendo una e.mail a: manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it

La premiazione sarà effettuata sabato 20 febbraio alle ore 20.30, prima dello spettacolo “50+1 Friends” nel Palaspettacoli di Piazzale Vittorio Veneto.

Il vincitore riceverà in premio un corso di Pasticceria di 4 lezioni presso la Pasticceria Milani di Bussolengo, del valore di €. 220,00=.

Per maggiori informazioni aprire il file allegato.

concorso la torta di san valentino