Il Bacio di San Valentino

Pubblicato il 2 febbraio 2016 • EnogastronomiaVia Citella, 52, 37012 Bussolengo VR, Italia

In occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono, San Valentino, l’Amministrazione Comunale promuove un concorso denominato: IL BACIO DI SAN VALENTINO.

Trattasi di un concorso riservato a pasticceri, fornai e panificatori di Bussolengo.

Scopo del concorso è quello di istituire un dolce simbolo della tradizione del paese di Bussolengo, in onore del Santo Patrono.

Il prodotto vincente verrà registrato dal Comune come “Bacio di San Valentino” e la sua ricetta verrà distribuita tra tutte le pasticcerie ed i forni per essere messa in vendita in occasione della Fiera e dalla fiera in poi.

MERCOLEDÌ 3 FEBBRAIO 2016 alle ore 20.30 presso VILLA SPINOLA, Via Citella n° 52, tutti i partecipanti presenteranno il loro prodotto e la giuria decreterà quello che si identificherà maggiormente quale simbolo di San Valentino.

Tutta la cittadinanza è invitata a presenziare.

Nel file allegato è disponibile il regolamento completo.

bacio di san valentino