305^ Fiera di San Valentino

Pubblicato il 2 febbraio 2016 • ComunePiazza XXVI Aprile, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale di Bussolengo, con orgoglio, annuncia, in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono, l’avvio della 305^ FIERA DI SAN VALENTINO, che nei giorni dal 12 al 14 febbraio 2016, animerà tutto il centro del paese con numerose iniziative che certamente sapranno coinvolgere ed interessare i tanti visitatori che ogni anno si recano a Bussolengo in occasione della Fiera.

Il ricco calendario di eventi partirà sabato 6 febbraio, con l’inaugurazione del tradizionale Luna park, per concludersi domenica 21 con lo spettacolo Magazzino 18 di Simone Cristicchi.

Per informazioni dettagliate di tutti gli eventi, aprire i file allegati.

san valentino 2016 calendario eventi

san valentino 2016 volantino