Domani Partiamo per Non So Dove

Pubblicato il 20 gennaio 2016 • CulturaPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Giovedì 28 gennaio 2016 in occasione del Giorno della Memoria, il Comune di Bussolengo, in collaborazione con l’Istituto Veronese per la Storia della Resistenza e dell’Età Contemporanea, presenta il libro: “Domani partiamo per non so dove – I deportati della Valpolicella nei campi di concentramento tedeschi” autore Roberto Bonente.

L’evento si terrà alle ore 20:45 nella sala civica della Biblioteca Comunale – Piazzale Vittorio Veneto n° 101.

Ad introdurre il libro sara il Presidente IVrR Stefano Biguzzi.

Interverrà l’assessore alla cultura Katia Facci.

domani partiamo per non so dove