Incontro su ”Demenza e Alzheimer Senza Paura”

Pubblicato il 13 gennaio 2016 • AnzianiPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Bussolengo, nell’ambito del Progetto Cura in Casa, promosso e gestito dal Consorzio di cooperative “Solco-Verona” e cofinanziato da Cariverona, propone la partecipazione ad un incontro di presentazione, con l’Associazione ABC che si occupa di sostegno alle famiglie con persone affette da demenza e Alzheimer.

L’incontro di presentazione si terrà il giorno Lunedì 25 gennaio 2016 alle ore 20:30 presso la sala civica della Biblioteca Comunale. Piazzale Vittorio Veneto n° 101. Bussolengo.

Per eventuali informazioni visionare il file allegato o telefonare all’ufficio servizi sociali 045.6769992 – 909.

demenza e alzheimer senza paura