Incontri Home Care Premium

Pubblicato il 14 ottobre 2015 • Famiglia e genitorialitàPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Nell'ambito del progetto Home Care Premium 2015, il Comune di Bussolengo, ente capofila per il territorio dell'Ulss 22, organizza due serate di approfondimento sui temi che riguardano la cura e la tutela di persone non autosufficienti.

Nel primo incontro, in programma il giorno giovedì 15 Ottobre 2015 alle ore 20:00, verrà trattata la figura dell'Amministratore di Sostegno, come strumento di tutela e l'accoglienza, in famiglia, della Badante. Relazioneranno sui temi, l’avv.to Ilaria Monchera e l’assistente sociale Domenica Doldo.

La seconda serata, in programma il giorno martedì 24 novembre 2015 alle ore 20.00, affronterà il tema della Cura in famiglia, con l’esame dei concetti di identità, ruoli e funzioni del caregiver. Relazionerà la psicologa dott.ssa Cristina Galli.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Sala Civica Elio Bonizzato della Biblioteca Comunale di Bussolengo, piazzale Vittorio veneto n° 101 e saranno aperti al pubblico.

locandina incontri hcp bussolengo