Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche

Pubblicato il 8 ottobre 2015 • TerritorioPiazza Nuova, 3, 37012 Bussolengo VR, Italia

Si informa che il Comune di Bussolengo sta approntando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, che servirà per la programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili gli edifici pubblici, le strade e i parchi, anche alle persone con difficoltà motorie.

L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro che si terrà VENERDI’ 16 OTTOBRE 2015 ALLE ORE 20.30 presso il teatro di Santa Maria Maggiore, in Piazza Nuova n° 3, nella quale verrà presentato il Piano e verrà distribuito un questionario anonimo che potrete compilare, al fine di ottenere una maggiore ricognizione delle esigenze dei cittadini.

Il questionario è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune, in Piazza XXVI Aprile e presso la Biblioteca Comunale Luigi Motta, in Piazzale Vittorio Veneto n. 101.

Il questionario dovrà essere consegnato ENTRO IL 2 NOVEMBRE 2015 nelle medesime sedi.

Confidando in una numerosa partecipazione e collaborazione.

dott.ssa Maria Paola Boscaini

lettera alla cittadinanza