VI° Festival Internazionale di Chitarra e Arpa

Pubblicato il 26 agosto 2015 • MusicaVia Citella, 52, 37012 Bussolengo VR, Italia

Sabato 5 settembre 2015 dalle ore 11.30 a Villa Spinola va in scena il

"Festival Internazionale di chitarra e arpa"

organizzato dall'Associazione "ICHITARRISSIMI" guidata dalla professoressa Monica Bulgarelli.
L'evento proporrà dalle 11:30 una serie di concerti, seminari e workshop con artisti di fama internazionale.

Tra questi: Michael Fix, Francois Sciortino, Federico Franciosi, Andrea Valeri, Laura Sartori, Elisa Di Bianco.
Il festival propone anche una mostra di liuteria e un concorso a premi per gli studenti di Conservatorio e di Accademie Musicali.

Per info contattare l'ufficio Manifestazioni del Comune al n° 045.6769961 manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it