Baby Pit Stop

Pubblicato il 1 luglio 2015 • Famiglia e genitorialitàPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Si inaugurerà il giorno VENERDÌ 3 LUGLIO 2015 alle ore 11.30 presso la BIBLIOTECA COMUNALE di PIAZZALE VITTORIO VENETO 101, il primo BABY PIT STOP del Comune di Bussolengo e dell’intera area appartenente all’ULSS 22.

Nella zona della biblioteca comunale già destinata ad accogliere i “piccoli lettori”, abbiamo allestito un angolo per l’allattamento, dotandolo di una poltrona comoda e funzionale pensata appositamente per aiutare la mamma in tutte le posizioni di allattamento, e in grado di alleviare dolori posturali, e un paravento in grado di garantire un momento di privacy. Nei bagni a pianterreno è presente un fasciatoio per il cambio del pannolino.

Invitiamo le neo mamme a presenziare con i loro piccoli per sperimentare questo innovativo servizio.