Grande Festival Corale Estivo

Pubblicato il 18 giugno 2015 • MusicaPiazza Nuova, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’assessorato alla cultura del Comune di Bussolengo promuove la diffusione della musica accogliendo quattro importanti eventi musicali nei quali si esibiranno cori internazionali provenienti da diversi paesi dell’Europa.

Questi gli appuntamenti:

domenica 28 giugno ore 10.00 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, durante la funzione religiosa, Coro O_Ton Overath (D) – Coro Lirico San Giovanni (I) – Coro Isabella Gonzaga (I)

venerdì 3 luglio ore 21.00 nel Santuario della Madonna del Perpetuo Soccorso Coro Montegaleto (I), Coro Amaranthe (B) e Corus Soranus (DK)

venerdì 10 luglio ore 21.00 nella Chiesa di Cristo Risorto, Coro Montegaleto (I) Coro Ars Nova (F) Coro Gesangverein Streitau (D)

domenica 19 luglio ore 10.30 nella Chiesa di San Giovanni Battista a San Vito, Animazione liturgica e breve concerto – Hartolan Viihdekuoro (FI), Erzherzog Johann Chor Strass (A)

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio cultura del Comune al 045.6769939 e.mail: cultura@comune.bussolengo.vr.it

locandina corali