Immigrati a Bussolengo

Pubblicato il 5 giugno 2015 • SolidarietàPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comuale informa che Mercoledi’ 10 giugno 2015 alle ore 20,45 presso la sala civica della biblioteca comunale si terra’ un incontro aperto a tutta la cittadinanza per informare sulla situazione dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale temporaneamente presenti nel nostro Comune.

All’incontro saranno presenti il Sindaco Dott.ssa Maria Paola Boscaini, il Vice Prefetto Reggente Dott. Olita, il Capo di Gabinetto Dott. Tortorella e la referente della Cooperativa Spazio Aperto Dott.ssa Nadia Gobbo.