Incontro sul tema “La fermezza educativa"

Pubblicato il 22 aprile 2015 • BimbiPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo – Assessorato ai Servizi Servizi Sociali, nell’ambito delle iniziative a sostegno della genitorialità, invita tutti i genitori all’incontro sul tema “La fermezza educativa – Ti dico di no anche se mi costa”.

Relatore della serata, che si terrà mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 20.45 presso la Sala Civica - Biblioteca comunale “Luigi Motta” – Piazzale Vittorio Veneto n. 101, sarà il dottor Osvaldo Poli, Psicologo, psicoterapeuta, consulente familiare ed educativo.

Partecipazione libera e gratuita.

Per maggiori informazioni cliccare sulla graffetta in alto a destra

volantino fermezza educativa