Conferenza sul tema "La sindrome di Pandas"

Pubblicato il 14 aprile 2015 • BimbiPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo con il patrocinio del Comune di Pescantina organizza una CONFERENZA sul tema “LA SINDROME DI PANDAS” che colpisce bambini dai 3 anni all’età puberale senza risparmiare anche gli adulti.

Questo incontro è rivolto principalmente a Genitori, Insegnanti, Ragazzi e Medici ma ovviamente l’invito è esteso a tutti i cittadini dei territori di Pescantina e di Bussolengo.

La conferenza si terrà Mercoledì 15 APRILE 2015 alle ore 20.45 presso la Sala civica di Bussolengo.

Il programma della conferenza è visibile cliccando sulla graffetta in alto a destra.

Volantino conferenza "La sindrome di Pandas"