Proiezione film "Fango e gloria"

Pubblicato il 13 aprile 2015 • CulturaPiazza Nuova, 3, 37012 Bussolengo VR, Italia

Sabato 18 aprile 2015 alle ore 20.30 presso il Teatro di Santa Maria Maggiore, in Piazza Nuova 3 a Bussolengo si terrà la proiezione del film Fango e Gloria del regista Leonardo Tiberi.

Il film è prodotto da baires in collaborazione con l’Istituto Luc-Cinecittà, conil sostegno della Regione del Veneto.

Il Comune di Bussolengo ha aderito alla proposta promossa dalla Regione del Veneto, quale occasione per la diffusione della memoria della Grande Guerra.

Ad introdurre alla visione del film, vi sarà l’intervento dell’attore Alessandro Albertin.

Ingresso libero sino ad esaurimento posti.

Per informazioni dettagliate vedere il sito: www.venetograndeguerra.it

Film Fango e Gloria