Adesione all'iniziativa "L'Ora della Terra"

Pubblicato il 25 marzo 2015 • Territorio

Il Comune di Bussolengo ha aderito all'iniziativa internazionale "L'Ora della Terra", finalizzata alla sensibilizzazione della popolazione sui cambiamenti climatici, sulle tematiche energetiche e ambientali e sull'inquinamento. L'adesione della popolazione è in forma volontaria e si chiede di spegnere tutte le luci nella sera del 28 marzo dalle 20.30 alle 21.30. Se ciò non fosse attuabile chiediamo che vengano almeno spenti gli apparecchi elettronici ricreativi ( ad esempio TV, pc, ecc).

Il Comune, come segno di adesione, spegnerà il 50 % della pubblica illuminazione in alcune zone del paese nelle sere del 28 e 29 marzo 2015.