Xmas Psyco – Passa un Natale in giallo !

Pubblicato il 5 dicembre 2014 • ComunePiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Assessorato ai Servizi Sociali e alle Politiche Giovanili - Progetto Giovani – in collaborazione con Carta Giovani invita i ragazzi tra i 14 e i 25 anni a partecipare ad una serata con delitto interattiva accompagnati dal Gruppo “Quelli delle cene con delitto”.

Martedì 23 dicembre dalle ore 21.00 c/o la Biblioteca Comunale, aggirandosi tra strani personaggi, i partecipanti si improvviseranno investigatori per scoprire chi sia l’assassino misterioso .. il Natale si tinge di giallo!

Per partecipare iscrizione gratuita con Carta Giovani.

Per info e iscrizioni Servizio Socio Educativo c/o Informagiovani - Comune di Bussolengo

Via De Gasperi - Condominio Acropoli I Piano

37012 Bussolengo (Vr) - Tel. e fax: 045/6704262