Amministrazione (2)

Raggruppa tutte le attività di supporto di natura più strettamente giuridico-amministrativa ed economico-finanziaria.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (24)

B & B Oasi di Mara

È un rustico situato in campagna (riservato ma non isolato) su 12000 metri quadri di terreno interamente circondato da alberi sempreverdi, le stanze sono luminose pratiche e spaziose.

B & B Milù

Il “B&B Milù” è in una posizione geografica ideale per chi viene in provincia di Verona per turismo, per lavoro, per visitare le fiere (Vinitaly, Fiera Cavalli, Marmo Macchine, e altre), o anche solo di passaggio.

B & B L'Upupa

Vieni a trovarci nella nostra casa nella campagna per un'autentica esperienza di pace, comfort, tranquillità e natura.