Mensa e trasporto scolastico: iscrizioni online dal 15 maggio al 30 giugno

Pubblicato il 11 maggio 2024 • Comune

Dal 15 maggio al 30 giugno 2024 tramite questo Comune, sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici refezione e trasporto per l'anno scolastico 2024/2025.

Per iscriversi al servizio è necessario accedere alla piattaforma dedicata cliccando al seguente indirizzo https://gestione.bussolengo.dedalo.top/lancio_bussolengo.asp.

Anche per l’anno scolastico 2024/2025 a richiesta dell’utente, il calcolo della retta relativa al servizio di refezione potrà essere effettuato applicando il FATTORE FAMIGLIA.

Tale strumento permetterà ai richiedenti di ottenere una retta personalizzata che terrà conto della effettiva situazione economica della famiglia.

La richiesta dovrà essere effettuata entro 15 giorni dalla data di iscrizione al servizio di iscrizione compilando la scheda integrativa- questionario fattore famiglia accessibile al seguente collegamento sportellotelematico.comune.bussolengo.vr.it.